Back

CONDIZIONI DI VENDITA E DIRITTO DI RECESSO

I nostri servizi di Formazione e Consulenza sono forniti esclusivamente da personale qualificato.

Per info riguardanti la registrazione e/o l’accesso ai nostri portali formativi ci rendiamo reperibili alla seguente e-mail: [email protected]

Diritto di recesso

In caso di corso erogato direttamente dal Centro Formazione Archimede, è possibile rinunciare all’iscrizione esercitando il Diritto di Recesso entro e non oltre 14 giorni dalla data di iscrizione al corso, comunicando per iscritto la disdetta. 

In tal caso verrà restituita l’intera quota di iscrizione versata. Sarà fatturata l’intera quota d’iscrizione se la rinuncia avverrà dopo tale data. La quota versata a titolo di anticipo verrà restituita nella sua totalità nel caso in cui non si raggiunga il numero minimo di partecipanti necessario per l’attivazione del corso.
Non è possibile esercitare il recesso nel caso il discente abbia già sostenuto l’esame relativo al corso o abbia usufruito del materiale contenuto in una piattaforma esterna (ad esempio fornita da nostri partner).

Per quanto riguarda i corsi in collaborazione con enti esterni, rivolgersi ad essi per ogni chiarimento.

Il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro il termine suddetto, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo: CENTRO FORMAZIONE ARCHIMEDE – Via G. Marconi 120, Quartu Sant’Elena, 09045 (CA)

Legge applicabile – Giurisdizione – Foro convenzionale

Le presenti Condizioni sono disciplinate e rette dalle norme vigenti in Italia, il Cliente accetta quindi irrevocabilmente di assoggettarsi alla giurisdizione esclusiva dei giudici italiani con competenza a decidere del giudice del foro di Cagliari.

0
    0
    Your Cart
    Your cart is emptyReturn to Shop